PROSSIMI ARGOMENTI






PROSSIMI ARGOMENTI









Quali sono i temi che vorreste approfondire nei prossimi giorni?


Ve ne suggeriamo alcuni, altri potete aggiungerli voi, saremo felici di affrontarli insieme.

Ecco le nostre proposte:

1) L'informazione è di destra o di sinistra? Esiste la libertà di stampa e di pensiero?

2) Settore pubblico. Gli sprechi e la "pigrizia" del dipendente pubblico sono reali o un luogo comune?

3) La Chiesa detiene ancora un potere "politico" o non più?

4) Il film "Viva la libertà"

5) Lo spinello è davvero pericoloso o è più innocuo di un bicchiere di vino?

6) In Parlamento la divisa è importante?


Inviateci le vostre lettere

Se volete rispondere ad alcune di queste domande o se avete un'idea originale su un qualsiasi altro argomento...scriveteci! I contributi più interessanti saranno pubblicati in home page e commentati dai nostri lettori. Potete inviare ogni suggerimento o contributo a:

dialetticando@gmail.com

Tutte le vostre mail sono importanti e saranno lette con attenzione!


1 commento:

  1. approfitto di questo spazio per proporre una campagna contro la politica della mobilita' praticata dall'amministrazuine comunale a milano.
    sono gia' alcuni anni che il comune crea rotatorie dentro l'abitato di milano,creando gravi difficolta' alla viabilita',spendendo tantissimi soldi e rubando tantissimi posti auto con le piu' varie scuse; p.e.allargando a dismisura i marciapiedi,creando aiuole di cemento(!),con i panettoni di cemento o i paletti di acciaio,ma ultimamente siamo arrivati al parossismo. segnalo che in via M.gioia andando verso il centro,si arriva alla fine ai bastioni: ebbene,dove prima al semaforo si poteva girare a destra o a sinistra,adesso vogliono imporre la svolta a destra obbligatoria,costringendo le macchine a svoltare a destra,farsi quasi un chilometro fino a porta volta,fare l'inversione e rifare la strada al contrario,facendo spendere tempo,soldi carburante,inquinando l'aria,e tutto questo perche' qualche burocrate parassita del comune intende intascare le tangenti dalle ditte appaltatrici,oltre a spartirsi i finanziamenti europei erogati per la sicurezza stradale.
    si possono citare gli esempi di viale monza,via canonica,via toffetti,viale ortles e tanti altri ma per ora vorrei sentire l'iponione di qualcun altro.

    RispondiElimina

Per commentare senza dover inserire il tuo indirizzo mail seleziona "anonimo" dal menu a tendina qui sotto e poi, se vuoi, firmi con nome e cognome